www.scafidiviaggi.com

USA EAST COAST – LE MERAVIGLIE DEL TRIANGOLO DELL’EST


Le mete più belle dell’East Coast USA

I tour sulla East Coast degli USA sono uno dei must del viaggio in America. Il classico itinerario del Triangolo dell’Est è l’ideale per conoscere da vicino i luoghi e le città coloniali che hanno visto nascere questa nazione, passando poi per località immerse in una natura dolce e maestosa: le cascate del Niagara, i terreni coltivati dagli Amish, i campi di battaglia della guerra di Secessione.

Ogni tour nell’East Coast americana passa da New York. Questa metropoli, chiamata la Grande Mela, è diversa da tutte le altre città degli Stati Uniti. Arrivare alla Statua della Libertà è un po’ come rivivere la storia di tanti viaggiatori passati da questa città. Di sicuro interesse, l’Empire State Building, i musei cittadini come il Guggenheim, il toccante memoriale dell’11 settembre al World Trade Center, il meraviglioso Central Park e i luoghi resi famosi dalla serie TV tutta al femminile Sex and the City.

Un viaggio nell’est Coast coloniale, invece, comprende città come Washington, la capitale della nazione, famosa per la Casa Bianca, il Campidoglio e il memoriale a Lincoln, e la bella Philadelpia, sede del primo parlamento e teatro di decisioni importanti per gli Stati Uniti moderni.

Ecco una selezione di tour scelti per te:

Triangolo dell’Est

NEW YORK E LA COSTA EST, QUESTO TOUR ESSENZIALE MA COMPLETO OFFRE NUMEROSE DATE DI PARTENZA.

Partenze:9 giorni / 7 notti – Date di partenza Lunedi Aprile 27 Maggio 11-25 Giugno 1-8-15-22-29 Luglio 6-13-20-27 Agosto 3-10-17-24-31 Settembre 7-14-21-28 Ottobre 5-12-19

– 9 giorni / 7 notti
– Partenze garantite minimo 2 partecipanti
– In pullman
– Alitalia Air Italy Emirates American British Lufthansa United Delta KLM Air France
– 7 prime colazioni 3 cene
– Crociera Hornblower a Niagara Falls Crociera serale nella baia di New York

1 ITALIA / NEW YORK Partenza con volo di linea per New York (diretto o con scalo). Trasferimento in albergo. Cena libera e pernottamento all’hotel Riu Plaza Times Square (4 stelle).

2 NEW YORK Prima colazione. Giro di Manhattan di mezza giornata. La guida vi darà i giusti spunti per proseguire in libertà nel pomeriggio a disposizione. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

3 NEW YORK / NIAGARA FALLS (660 KM) Prima colazione. Incontro con l’accompagnatore e partenza in pullman per le cascate del Niagara attraverso lo Stato di New York. Pranzo libero. Arrivo nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento all’hotel Hilton Niagara Falls (4 stelle) o similare.

4 NIAGARA FALLS E TORONTO (264 KM) Prima colazione. Al mattino visita delle cascate con inclusa la gita in battello Hornblower fino ai piedi delle cascate (nei mesi freddi, se il battello non opera, si visitano i tunnel scavati dietro le cascate). Nel pomeriggio escursione in pullman a Toronto e giro orientativo della città. Al termine rientro a Niagara Falls. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

5 NIAGARA FALLS / WASHINGTON (646 KM) Prima colazione. Partenza di buon mattino in direzione sud attraverso le campagne del Pennsylvania ed arrivo nel tardo pomeriggio a Washington DC. Pranzo e cena liberi. Pernottamento all’hotel Mayflower (4 stelle) o similare.

6 WASHINGTON Prima colazione. Al mattino si ammirano i principali monumenti della capitale (Casa Bianca, Washington Monument, Campidoglio, Lincoln Memorial e Cimitero di Arlington). Pranzo libero e tempo a disposizione per visitare uno dei musei Smithsonian. Cena e pernottamento.

7 WASHINGTON / PHILADELPHIA / NEW YORK (375 KM) Prima colazione. Rientro a New York con sosta a Philadelphia per un breve giro orientativo del centro storico. Pranzo libero e arrivo a New York nel tardo pomeriggio. Trasferimento al porto per la cena di arrivederci in crociera nella baia. Pernottamento all’hotel Riu Plaza Times Square (4 stelle).

8 NEW YORK / ITALIA Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia. Pernottamento a bordo.

9 ITALIA Arrivo in giornata.


View of America

LE TRE CITTÀ PIÙ BELLE E MONUMENTALI DELLA COSTA ORIENTALE

Partenze:10 giorni / 8 notti – Partenze giornaliere

– Minimo 2 partecipanti
– Alitalia Lufthansa American Airlines British Airways Air France
– Spostamenti in treno fra le città
– 8 prime colazioni in hotel
– Biglietto per Liberty & Ellis Island

1 ITALIA / BOSTON Partenza con volo di linea per Boston (diretto o con scalo). Trasferimento privato in albergo. Pernottamento all’hotel Bostonian (4 stelle) o similare.
 
2 BOSTON Prima colazione. Al mattino visita della città (Faneuil Hall, Quincy Market, Old State House, Boston Tea Party, Beacon Hill, Back Bay, Copley Square, Trinity Church, Waterfront, Bunker Hill, Cambridge). Pomeriggio a disposizione. Pernottamento.
 
3 ESCURSIONE A SALEM E MARBLEHEAD Prima colazione. Al mattino escursione in pullman lungo la costa a nord di Boston per visitare le cittadine di Marblehead e Salem; quest’ultima nota per i famosi processi alle streghe del XVII secolo. Rientro in città e pomeriggio a diposizione. Pernottamento.
 
4 BOSTON / NEW YORK Prima colazione. Trasferimento libero alla stazione. Treno veloce Amtrak “Acela Express” da Boston South Station a New York Penn Station (3 ore e 40 minuti circa). Trasferimento libero in albergo. Pernottamento all’hotel Riu Plaza Times Square (4 stelle) o similare.
 
5 NEW YORK Prima colazione. Al mattino visita di Manhattan in pullman con alcune soste. Al termine del tour, presso l’uffi cio del nostro corrispondente, potrete ritirare il biglietto del battello per Liberty & Ellis Island (visita libera, non è incluso l’ingresso alla Statua della Libertà). Pomeriggio a disposizione. Pernottamento.
 
6 NEW YORK Prima colazione. Giornata a disposizione. Nel tardo pomeriggio visita della “Grande Mela by Night” in pullman con alcune soste lungo il percorso. Rientro libero in albergo. Pernottamento.
 
7 NEW YORK / WASHINGTON Prima colazione. Trasferimento libero alla stazione. Treno veloce Amtrak “Acela Express” da New York Penn Station a Washington Union Station (2 ore e 50 minuti circa). Trasferimento libero in albergo. Pernottamento all’hotel The Beacon (4 stelle) o similare.
 
8 WASHINGTON Prima colazione. Al mattino visita della città con soste nei punti di maggior interesse (Lafayette Square, Campidoglio, Casa Bianca, Lincoln e Washington Monument, cimitero di Arlington). Pomeriggio a disposizione per visitare uno dei tanti musei Smithsonian. Pernottamento.
 
9 WASHINGTON / ITALIA Prima colazione. Trasferimento privato in aeroporto e partenza per l’Italia con voli di linea. Pernottamento a bordo.
 
10 ITALIA Arrivo in giornata.


Experience New England

IL NEW ENGLAND: UNA TERRA DA SCOPRIRE IN TUTTE LE SUE SFACCETTATURE ALLA SCOPERTA DI LUOGHI STORICI SIMBOLO DELLA NASCITA DEGLI STATI UNITI D’AMERICA

Partenze:10 giorni / 8 notti – Date di partenza Sabato Giugno 6, Agosto 1, Settembre 5

– Partenze garantite minimo 2 partecipanti
– In pullman (o minibus con guida/autista in caso di piccoli gruppi)
– Alitalia British Airways Lufthansa Swiss Delta KLM Air France
– 8 prime colazioni 1 pranzo 2 cene
– Visita del Parco Acadia e delle White Mountains
– Escursione sull’isola di Martha’s Vineyard
– Visita al Museo JFK di Boston

1 ITALIA / BOSTON Partenza con volo di linea per Boston (diretto o con scalo). Trasferimento in albergo. Cena libera e pernottamento all’hotel Park Plaza Boston (4 stelle) o similare.

2 BOSTON Prima colazione. Partenza alle 8:30 per la visita della città di mezza giornata. Si visitano i principali monumenti storici tra cui Faneuil Hall, Old North Church, Paul Revere’s House, il vascello U.S.S. Constitution, i Boston Commons con il municipio (Statehouse) dalla cupola dorata, il quartiere di Beacon Hill, il monumento della battaglia di Bunker Hill e molto altro ancora. Pomeriggio a disposizione. Tempo permettendo la guida proporrà un’escursione facoltativa in battello per avvistare le balene. Cena in ristorante con aragosta del New England. Pernottamento.

3 BOSTON / SALEM / GLOUCESTER / KENNEBUNKPORT / PORTLAND (310 KM) Prima colazione. Incontro con l’accompagnatore e partenza in pullman per la città di Salem, famosa per i processi alle streghe del 1692. Poco dopo si visita Gloucester, il porto più antico d’America reso celebre dal fi lm “La Tempesta Perfetta”. Proseguendo verso Nord si entra nello Stato del Maine e, dopo una breve sosta nella pittoresca cittadina di Kennebunkport, si giunge nel pomeriggio a Portland. Pranzo e cena liberi. Pernottamento all’hotel Holiday Inn by the Bay (3 stelle sup.) o similare.

4 PORTLAND / BAR HARBOR (280 KM)Prima colazione. Partenza al mattino per Bar Harbor. Lungo la strada si avrà modo di ammirare il Portland Head Light, uno dei più famosi e celebrati fari della costa del New England. La cittadina di Bar Harbor si trova sul lato Est di Mt. Desert Island, lungo la Frenchman Bay del Maine e circondata dall’Acadia National Park. Cena. Pernottamento all’hotel Bluenose Inn (4 stelle) o similare.

5 ESCURSIONE NELL’ACADIA NATIONAL PARK Prima colazione. Al mattino si visita il parco nazionale di Acadia, situato sulla costa rocciosa di Mount Desert Island. Qui troverete scogliere di granito fi anco a fi anco con spiagge di sabbia o ciottoli e montagne scolpite da ghiacciai preistorici che si ergono sul mare. Pomeriggio a disposizione. La guida proporrà una gita facoltativa a bordo di un peschereccio per un’esperienza diretta della vita e del lavoro dei pescatori di aragoste. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

6 BAR HARBOR / WHITE MOUNTAIN / LINCOLN / PLYMOUTH (400 KM)Prima colazione. Continuazione alla volta del New Hampshire per visitare la White Mountain National Forest. Questa regione è conosciuta per i suoi splendidi paesaggi ma è anche ricca di storia e cultura. Pranzo libero. L’arrivo all’hotel è previsto nel primo pomeriggio per un po’ di relax e per godere i servizi dell’hotel. Cena libera. Pernottamento al Fairfi eld Inn Plymouth (3 stelle sup.) o similare.

7 PLYMOUTH / CAPE COD (350 KM)Prima colazione. Si fa ritorno sulla costa del Massachusetts per fare un salto indietro nel tempo di 400 anni e visitare la Plimoth Plantation, un museo vivente che riproduce l’insediamento originario di Plymouth e custodisce una replica del Mayfl ower II, il vascello che trasportò i primi Padri Pellegrini nel Nuovo Mondo (ingresso al vascello non incluso). Al termine, proseguimento per Falmouth, Cape Cod. Pranzo e cena liberi. Pernottamento all’hotel Inn on the Square (3 stelle sup.) o similare.

8 ESCURSIONE A MARTHA’S VINEYARD Prima colazione. Partenza in traghetto per un’escursione dell’intera giornata sull’isola giardino di Martha’s Vineyard, famosa per il clima temperato, i famosi vigneti e le casette colorate dei pescatori che ricordano le descrizioni di Moby Dick e i tempi della prosperosa industria della caccia alle balene. Rientro nel pomeriggio a Falmouth, Cape Cod. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

9 CAPE COD / BOSTON / ITALIA (130 KM)Prima colazione. Dopo una breve sosta alla storica fabbrica del vetro di Sandwich si riparte per Boston. Visita alla John F. Kennedy Presidential Library e al Museum on Columbia Point. Pranzo e proseguimento per l’aeroporto dove ha termine il tour intorno alle ore 13. Partenza per l’Italia con voli di linea a partire dalle ore 16. Pernottamento a bordo.

10 ITALIA Arrivo in giornata.


Country Blues & Jazz

UN TOUR DELLE PRINCIPALI CITTÀ AMERICANE CHE HANNO FATTO LA STORIA DELLA MUSICA

Partenze:13 giorni / 11 notti – Date di partenza Sabato Giugno 13, Agosto 8, Settembre 5

– Partenze garantite minimo 2 partecipanti
– In pullman
– Alitalia British Airways Lufthansa Delta KLM Air France
– 11 prime colazioni
– Visite al Parco Shenandoah e Valley Forge
– Country Music Hall of Fame e Graceland Sun Records Studio e BB King Museum

1 ITALIA / NEW YORK Partenza con volo di linea per New York (diretto o con scalo). Trasferimento in albergo. Cena libera e pernottamento all’hotel Sheraton NY Times Square (4 stelle) o similare.

2 NEW YORK Prima colazione. Partenza alle 8.15 per la visita della città di mezza giornata in cui si visitano i principali monumenti e attrazioni dell’isola di Manhattan. Pomeriggio a disposizione. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

3 NEW YORK / PHILADELPHIA / BALTIMORE / WASHINGTON (370 KM) Prima colazione. Incontro con l’accompagnatore e partenza in pullman per Washington, con due brevi soste lungo il percorso a Philadelphia e Baltimore. La guida proporrà una visita facoltativa serale attraverso i monumenti illuminati della capitale. Pranzo e cena liberi. Pernottamento all’hotel Omni Shoreham (4 stelle) o similare.

4 WASHINGTON D.C. Prima colazione. Al mattino, visita panoramica di mezza giornata (Casa Bianca, Campidoglio, Lincoln Memorial, Vietnam Memorial e il cimitero di Arlington). Pomeriggio a disposizione per visitare uno dei musei Smithsonian. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

5 WASHINGTON / SHENANDOAH / BLUE RIDGE / ROANOKE (400 KM) Prima colazione. Continuazione attraverso il grande Shenandoah National Park, lungo una strada tortuosa ma molto panoramica sulla cresta delle montagne. A seguire si percorre la altrettanto scenografi ca Blue Ridge Parkway attraverso i monti Appalachi. Pranzo e cena liberi. Pernottamento all’hotel Holiday Inn Tanglewood (3 stelle) o similare.

6 ROANOKE / ASHEVILLE / PIGEON FORGE (530 KM) Prima colazione. Continuazione e visita della storica città di Asheville, nel Nord Carolina. Pranzo libero. Nel pomeriggio si visita il Parco Nazionale Great Smoky Mountains. Al termine, proseguimento per Pigeon Forge in Tennessee. Cena libera e pernottamento all’hotel Holiday Inn Express (3 stelle) o similare.

7 PIGEON FORGE / NASHVILLE (350 KM) Prima colazione. Si riparte alla volta di Nashville per visitare il Country Music Hall of Fame e l’annesso museo. Resto della giornata a disposizione. Pranzo e cena liberi. Pernottamento all’hotel Tru by Hilton Nashville Downtown (3 stelle) o similare.

8 NASHVILLE / MEMPHIS (340 KM) Prima colazione. Lasciata alle spalle Nashville si prosegue per Memphis, patria del blues. La prima tappa sarà Graceland, la famosa tenuta di 14 acri appartenuta a Elvis Presley. A seguire si visitano i Sun Studios, ovvero gli studi di registrazione dove cantanti del calibro di Johnny Cash, Elvis, B.B. King, Jerry Lee Lewis e molti altri hanno iniziato la loro carriera musicale. Oltre a questi “pellegrinaggi” si visitano anche i luoghi di maggior interesse del centro cittadino come il fi ume Mississippi e il luogo in cui fu assassinato Martin Luther King. Pranzo e cena liberi. Pernottamento all’hotel Holiday Inn Downtown Memphis (3 stelle sup.) o similare.

9 MEMPHIS / VICKSBURG / NATCHEZ (490 KM) Prima colazione. Dopo la visita al museo dedicato all’artista B.B. King si prosegue lungo il Mississippi rurale alla volta di Vicksburg e Natchez. Pranzo e cena liberi. Pernottamento all’hotel Magnolia Bluffs Casino (3 stelle sup.) o similare.

10 NATCHEZ / BATON ROUGE / NEW ORLEANS (290 KM) Prima colazione. Proseguendo nel profondo Sud si visita Baton Rouge, capitale della Louisiana. Pranzo libero. Nel pomeriggio si visita una magnifi ca villa del periodo coloniale prima di giungere alla affascinante ed estrosa New Orleans, capitale indiscussa del Jazz e del Mardi Gras. Pranzo e cena liberi. Pernottamento all’hotel Hampton Inn New Orleans Downtown (3 stelle sup.) o similare.

11 NEW ORLEANS Prima colazione. Al mattino, giro della città di mezza giornata (Vieux Carré, Jackson Square, cattedrale di San Luigi, le ville del Garden District). Al termine, Jazz Brunch presso la rinomata Court of Two Sisters. Pomeriggio a disposizione. La guida proporrà una gita facoltativa alle Manchac Swamp, habitat naturale dell’alligatore americano e della cultura Cajun. Cena libera. Pernottamento.

12 NEW ORLEANS / ITALIA Prima colazione. Trasferimento in aeroporto. Partenza per l’Italia con voli di linea. Pernottamento a bordo.

13 ITALIA Arrivo in giornata


Triangolo dell’Est gold

LA GRANDE MELA E LA COSTA EST: IL PRIMO MAGICO CONTATTO CON L’AMERICA

Partenze:9 giorni / 7 notti – Date di partenza Lunedi Aprile 13-27, Maggio 11-25, Giugno 8-22, Luglio 6-13-20-27, Agosto 3-10-17-24-31, Settembre 7-14-21-28, Ottobre 5-12

– 9 giorni / 7 notti
– Partenze garantite minimo 2 partecipanti
– In pullman
– Alitalia Air Italy Emirates American British Lufthansa United Delta KLM Air France
– 7 prime colazioni 3 pranzi 3 cene

Privilege
PACCHETTO ESCLUSIVO DISPONIBILE PER LE PARTENZE 13 APRILE / 25 MAGGIO/22 GIUGNO/20 LUGLIO/3 AGOSTO / 17 AGOSTO/ 7 SETTEMBRE/5 OTTOBRE
CON SUPPLEMENTO DI SOLO 70 EURO PER PERSONA
Trasferimento privato in arrivo / Cocktail di benvenuto in hotel a New York Biglietto per l’Empire State Building / Cena in ristorante a New York (2° giorno)

1 ITALIA / NEW YORK Partenza con volo di linea per New York (diretto o con scalo). Incontro con il corrispondente e trasferimento in albergo. Cena libera e pernottamento all’hotel Hilton Garden Inn Times Square South (4 stelle).

2 NEW YORKPrima colazione. Giro di Manhattan di mezza giornata con guida italiana seguita da pranzo in ristorante. Pomeriggio a disposizione per visite facoltative. Cena libera. Pernottamento.

3 NEW YORK / NIAGARA FALLS (632 KM) Prima colazione. Incontro con l’accompagnatore e partenza in pullman per le cascate del Niagara attraverso lo Stato di New York. Pranzo libero. Arrivo nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento all’hotel Radisson Niagara Falls (4 stelle).

4 NIAGARA FALLS E TORONTO (264 KM) Prima colazione. Al mattino escursione in pullman a Toronto e giro orientativo della città (Skydome, Municipio). Pranzo in ristorante e rientro a Niagara Falls. Visita delle cascate dai due lati statunitense e canadese e gita in battello Hornblower/Maid of the Mist fi no ai piedi delle cascate. Cena libera. Pernottamento.

5 NIAGARA FALLS / WASHINGTON (691 KM) Prima colazione. Partenza di buon mattino in direzione sud. Sosta per il pranzo nello stato del Pennsylvania ed arrivo nel tardo pomeriggio a Washington DC. Cena libera. Pernottamento all’hotel Bethesda North Marriott (4 stelle).

6 WASHINGTON Prima colazione. Al mattino visita della città (principali monumenti: Casa Bianca, Campidoglio, Washington Monument e cimitero di Arlington). Pranzo libero e pomeriggio a disposizione. Cena e pernottamento.

7 WASHINGTON / PHILADELPHIA / NEW YORK (379 KM) Prima colazione. Rientro a New York con sosta a Philadelphia per un breve giro orientativo del centro storico. Pranzo libero. Arrivo a New York nel tardo pomeriggio e termine del tour. Cena di arrivederci in ristorante tipico. Pernottamento all’hotel Hilton Garden Inn Times Square South (4 stelle).

8 NEW YORK / ITALIA Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia. Pernottamento a bordo.

9 ITALIA Arrivo in giornata.


Florida Sun

TANTO SOLE, MARE E DIVERTIMENTO PER TUTTE LE ETÀ. IL MIGLIOR TOUR DEL “SUNSHINE STATE”.

Partenze:11 giorni / 9 notti – Date di partenza Domenica Maggio 17, Giugno 14, Luglio 12, Agosto 2

– Partenze garantite minimo 2 partecipanti
– In pullman (o minibus con guida/autista in caso di piccoli gruppi)
– Alitalia American Airlines British Lufthansa Delta KLM Air France
– Giro in “air boat” nel Parco Everglades
– 9 prime colazioni

1 ITALIA / MIAMI Partenza con volo di linea per Miami (diretto o con scalo). Trasferimento libero in albergo. Cena libera e pernottamento all’hotel Washington Park (3 stelle) o similare.

2 MIAMI BEACH Prima colazione. Presentarsi entro le ore 8.30 nella lobby dell’hotel. Giro orientativo dei quartieri di South Beach, Downtown Miami, Coconut Grove, Coral Gables e Little Havana. Pomeriggio a disposizione. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

3 MIAMI / KEY WEST (320 KM) Prima colazione. Presentarsi entro le ore 8.00 nella lobby dell’hotel. Incontro con l’accompagnatore e partenza in pullman per raggiungere la “Conch Republic” di Key West attraverso i 42 ponti della Overseas Highway che collega le Florida Keys al continente. Breve giro orientativo e resto della giornata a disposizione. La sera lo spettacolo del tramonto sul mare si gode dalle terrazze di Mallory Square. Pranzo e cena liberi. Pernottamento all’hotel Fairfi eld Inn (3 stelle).

4 KEY WEST / EVERGLADES / SARASOTA (600 KM) Prima colazione. Rientro sul continente e proseguimento per il parco di Everglades. Questa vasta e misteriosa regione paludosa è nota anche col nome di “fi ume d’erba”, perchè in effetti di un fi ume si tratta. Sosta per un emozionante giro in “air-boat” e per visitare un allevamento di alligatori. Si prosegue alla volta di Sarasota. Pranzo e cena liberi, pernottamento all’hotel Holiday Inn Lido Beach (3 stelle).

5 SARASOTA Prima colazione. Intera giornata a disposizione per relax e per una nuotata nelle acque temperate del Golfo del Messico. L’albergo dispone di una bella piscina e di un tratto di spiaggia privata. Negozi, boutique e ristoranti sono accessibili nelle vicinanze. Nel pomeriggio gita lungo la costa fi no a Santa Maria Island e sosta shopping presso un outlet. Pranzo e cena liberi, pernottamento.

6 SARASOTA / TARPON SPRINGS / HOMOSASSA SPRING / CRYSTAL RIVER (210 KM) Prima colazione. Dopo una sosta nella curiosa cittadina di Tarpon Springs proseguimento alla volta di Homosassa Springs per ammirare le sorgenti e la ricca fauna presente nel parco. Al termine si prosegue per Cristal River. Pranzo e cena liberi. Pernottamento all’hotel Plantation on Crystal River (3 stelle) o similare.

7 CRYSTAL RIVER / ORLANDO (140 KM) Prima colazione. Proseguimento per Orlando. L’accompagnatore proporrà la visita facoltativa al parco di Seaworld. Pranzo e cena liberi. Pernottamento all’hotel Crowne Plaza Universal (3 stelle) o similare.

8 ORLANDO Prima colazione. Giornata a disposizione. L’accompagnatore proporrà una gita facoltativa al Kennedy Space Center di Cape Canaveral; per chi non partecipa a questa escursione il pullman effettuerà due fermate presso gli ingressi del Walt Disney World’s Epcot e degli Universal Studios (gli ingressi a questi parchi non sono inclusi). Nel pomeriggio, al ritorno da Cape Canaveral, il pullman sosterà nuovamente presso gli ingressi dei parchi prima di far rientro all’hotel. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

9 ORLANDO / FT. LAUDERDALE (340 KM) Prima colazione. Al mattino partenza per Fort Lauderdale e gita in battello attraverso i suggestivi canali cittadini. Pomeriggio a disposizione per relax in spiaggia o shopping nella Galleria Mall. Pranzo e cena liberi. Pernottamento all’hotel Best Western Oceanside (3 stelle) o similare.

10 FT. LAUDERDALE / MIAMI / ITALIA Prima colazione. In tarda mattinata trasferimento all’aeroporto di Miami (50 km) dove il tour termina intorno a mezzogiorno. Partenza per l’Italia con voli di linea. Pernottamento a bordo.

11 ITALIA Arrivo in giornata.


per informazioni:

CONTATTI STATI UNITI EST
Accettazione

Facebooktwitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAURA E BIAGIO STADI TOUR 2019 – 27/28 luglio

CONTATTI PUGLIA
Vuoi usufruire del BONUS VACANZA?
Bagaglio in stiva
Accettazione

 

I COLORI DELLA

CALABRIA

dal mare alla montagna

CONTATTI CALABRIA
Vuoi usufruire del BONUS VACANZA?
Accettazione

CONTATTI CAPO NORD
Accettazione

richiedi il volo per Palermo

CONTATTI PALERMO & SIRACUSA
Accettazione

compila il form sottostante riceverai il preventivo sulla tua e-mail

CONTATTI DISNEYLAND
Accettazione

CONTATTI TRANSIBERIANA
Accettazione

LA PUGLIA

DAL GARGANO AL SALENTO TRA MARE, CASTELLI & CATTEDRALI

Solare, piena di vita e tradizioni millenarie, la Puglia è anche una terra di suggestioni, dove la natura incontaminata delle Isole Tremiti si sposa con l’incanto barocco del centro storico di Lecce e con il misterioso simbolismo di Castel del Monte, senza dimenticare i suggestivi scorci del litorale salentino.

CONTATTI PUGLIA
Vuoi usufruire del BONUS VACANZA?
Bagaglio in stiva
Accettazione

CONTATTI RAPPRESENTAZIONI CLASSICHE SIRACUSA
Accettazione

TH CAPO CALAVA’ – GIOIOSA MAREA

OFFERTA DAL 12 AL 19 LUGLIO

Richiesta Preventivo

CONTATTI TH RESORT GIOIOSA offerta 12-19 LUGLIO
scrivi la tua richiesta (periodo, tipologia camera, eventuale volo, aeroporto di partenza, altro)
PRIVACY POLICY

PANTELLERIA

Alla scoperta della Perla Nera del Mediterraneo Pantelleria  sospesa tra l’Africa e l’Europa, immersa in un mare blu cobalto

CONTATTI PANTELLERIA
Accettazione

TH Gioiosa Marea – Capo Calavà Village

Un capolavoro della natura

OFFERTA 5-9 LUGLIO

CONTATTI TH RESORT GIOIOSA offerta 19-23-26 LUGLIO
SCEGLI LE DATE
scrivi la tua richiesta (periodo, tipologia camera, eventuale volo, aeroporto di partenza, altro)
PRIVACY POLICY

 

MODULO EVENTI
se hai scelto "altro" indica il nome e la data dell'artista interessato
in questo campo puoi scriverci il periodo interessato, il numero di partecipanti, eventuali richieste particolari

SCEGLI LA DESTINAZIONE DEL TUO VIAGGIO DI NOZZE

CONTATTI SPOSI
Assicurazione annullamento viaggio
Accettazione

CONTATTI PERU'
Viaggio di Nozze
Accettazione

CONTATTI SICILIA ORIENTALE
Accettazione

TOUR DELL’UMBRIA

“Da S. Francesco a S. Rita attraversando paesaggi unici”

 

CONTATTI UMBRIA
Supplementi
Vuoi utilizzare il Bonus Vacanza
Accettazione

 

ARENA DI VERONA – Benvenuti all’Opera

15-19 LUGLIO

CONTATTI ARENA DI VERONA
Supplementi
scrivi la tua richiesta

CONTATTI EXPODUBAI
Accettazione

CONTATTI MALDIVE
Viaggio di Nozze
Scegli il Resort
Accettazione

CONTATTI PORTOGALLO
Accettazione

CONTATTI COSTA AZZURRA, PROVENZA E LOURDES
Supplementi
scrivi la tua richiesta

TOUR SICILIA ORIENTALE 13 SETTEMBRE

Compila il modulo ti contatteremo immediatamente

CONTATTI SICILIA ORIENTALE

CONTATTI SICILIA ORIENTALE

Inviaci un messaggio compilando il modulo sottostante e ti risponderemo a breve.

Accettazione

LE MARCHE & SAN MARINO

UNO STRAORDINARIO VIAGGIO TRA BENI ARTISTICI, MEDIEVALI E RINASCIMENTALI

CONTATTI MARCHE
Vuoi usufruire del BONUS VACANZA?
Cabina esterna
Accettazione

LUGLIO 2020

Sicilia Mare

Sei interessato a una delle strutture in offerta? Compila il modulo ti risponderemo al più presto

CONTATTI MARE LUGLIO
Vuoi usufruire del Bonus Vacanza
inserisci numero dei partecipanti adulti, numero e età dei bambini

ESTATE INPSinsieme SENIOR 2020

Scegli la struttura per le tue vacanze INPS

INPS MODULO SOGGIORNO MARE
indica una struttura
se hai scelto "altro" indica la struttura che ti interessa
In questo campo puoi scriverci il periodo interessato, la tipologia di camera, il numero di partecipanti, eventuali richieste particolari

SERENE’ VILLAGE

VILLAGGIO TURISTICO 4 STELLE IN CALABRIA

CONTATTI SERENE VILLAGE
scrivi la tua richiesta (periodo, tipologia camera, eventuale volo, aeroporto di partenza, altro)
PRIVACY POLICY

MARE ITALIA – ESTATE 2020

Compila il modulo sottostante sarai contattato al più presto

 

MODULO SOGGIORNO MARE ITALIA ESTATE 2020
indica una struttura
se hai scelto "altro" indica la struttura che ti interessa
In questo campo puoi scriverci il periodo interessato, la tipologia di camera, il numero di partecipanti, eventuali richieste particolari

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi